Villeroy & Boch presenterà nuovissimi prodotti di fascia Premium, materiali innovativi per le sue collezioni di successo e servizi su misura per i suoi rivenditori e partner commerciali alla fiera internazionale ISH di Francoforte, che si terrà dal 14 al 18 marzo 2017. I professionisti che visiteranno la fiera troveranno un’ampia selezione di prodotti che garantiscono soluzioni pratiche e di tendenza sia per i bagni privati che contract, allo stand A01 della Hall 2, che è stato realizzato in collaborazione con Gesa Hansen: la designer tedesco-danese ha conquistato i consumatori nel 2016 con i suoi concept armoniosi e colorati per la serie di lavabi Artis e per vasche da bagno free-standing.
ISH è la fiera biennale leader mondiale per il mondo del bagno, l’edilizia, l’energia e la climatizzazione. Dalle soluzioni innovative per i servizi igienici, ai sistemi più moderni di condizionamento, la fiera tratta tutto ciò che è orientato al futuro dell’edilizia, sempre nell’ottica delle energie rinnovabili e dell’ecosostenibilità. Tra i 2.400 espositori distribuiti nei 260.000 mq della fiera, sarà presente anche Villeroy & Boch, con le sue novità principali per il 2017.
TitanCeram
L’innovativo materiale TitanCeram è una fusione di materie prime naturali selezionate quali feldspato, quarzo, argilla e ossido di titanio, realizzato grazie a una particolare combinazione di fasi produttive. Rispetto alla ceramica classica, permette di realizzare prodotti con forme molto precise, spessori estremamente sottili e bordi netti, senza rinunciare a robustezza e affidabilità. Oltre alle nuove collezioni per il bagno sviluppate in collaborazione con designer famosi, l’azienda presenterà anche alcuni lavabi in TitanCeram; tra questi ci saranno sia modelli mai visti prima, sia una rivisitazione del bestseller Memento, che avrà una versione in questo nuovo materiale in grado di enfatizzare ulteriormente il suo design pulito e lineare.
Piatti doccia personalizzabili
Un altro punto importante saranno le soluzioni doccia personalizzate, con superfici in acrilico, Quaryl® e ceramica: verranno presentati nuovi articoli che aumenteranno ulteriormente il grado di personalizzazione dei piatti doccia Infinity, che possono essere tagliati in forme e dimensioni a piacere. Verrà, inoltre, ampliata la selezione dei decori ViPrint per i piatti doccia ceramici; si tratta di un’innovativa tecnologia che permette di avere sul piatto doccia i decori delle serie di piastrelle Villeroy & Boch più amate. Integrato a filo pavimento, ViPrint crea quindi un look coordinato ed un passaggio quasi continuo dal piatto doccia Subway Infinity al pavimento. La classe antiscivolo PN12 della superficie decorata, inoltre, garantisce una maggiore sicurezza in doccia.
Architectura e O.novo
Per offrire una libertà di design ancora maggiore, verranno aggiunti nuovi prodotti alle collezioni Architectura e O.novo. La collezione Architectura, oltre a una gamma completa per ogni settore con lavabi d’appoggio, da incasso e da sottopiano, comprende anche i sanitari, con WC DirectFlush, che garantisce igiene e pulizia ottimali. O.novo dà libero sfogo alla creatività in bagno: dagli eleganti lavabi ai classici piatti doccia, passando per i WC, tutti i modelli sono caratterizzati da un design semplice ed elegante e da un rapporto qualità-prezzo sorprendentemente vantaggioso.
Workshop e seminari
Partner commerciali e rivenditori troveranno in fiera una gamma completa di servizi e strumenti digitali, così come una nuova Training Guide realizzata dalla Villeroy & Boch Global Academy, che offre ai professionisti che collaborano con Villeroy & Boch seminari sviluppati con grande attenzione e workshop su misura.
Commenti recenti